domenica 4 marzo 2012

Motorbike Cake

Questa torta mi ha impegnato parecchio perchè la moto faceva davvero fatica  a reggersi in piedi, tant'è che ho dovuto ricorrere ad un sostegno per evitare che durante il trasporto cadesse!


Nella moto ho anche dovuto inserire dei sostegni per gli specchietti e le forcelle essendo delle parti esili e delicate

......ma dopo tanto lavoro sono soddisfatta del risultato, l'unica nota negativa è quel maledetto sostegno che non avrei voluto vedere sulla mia torta!!!!!!
















5 commenti:

  1. ma sei stata bravissima mamma mia proprio bella !!!sai anche io tempo fa ho fatto una torta con una moto solo per la moto ho impiegato due giorni ma alla fine ne ero soddisgìffatta ancora non sono riuscita ha metterla nel mio blog devo caricare tante foto !!!!Complimenti veramente è bella e poi non si poù sempre sfidare la gravità giusto???

    RispondiElimina
  2. Grazie, ma credo che anche tu capisca che si cerca sempre di perfezionarsi!!!!
    Sono curiosa di vedere la tua moto, passerò ogni tanto a dare un'occhiata al tuo blog!!!
    Grazie ancora

    RispondiElimina
  3. ciao! bellissima la tua torta!! ma la moto è di pdz o altro? se riuscissi a darmi qlc suggerimento ti sarei grata xkè devo fare una moto per i vigili e nn sò fda ke parte cominciare!! garziee!!! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao, io l'ho fatta in cioccolato plastico, trovi la ricetta in internet....per non farla crollare ho messo uno stuzzicadente per ogni ruota e le forcelle erano due stecchini grossi ricoperti di cioccolato plastico. Ho fatto prima le ruote poi a parte la struttura della moto e alla fine ho montato il tutto. Comunque se hai notato ho dovuto mettere un supporto alla moto per farla rimanere in piedi!! Se hai altre domande chiedi pure.....in bocca al lupo per la tua moto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tante...pressapoco sto facendo anke io così...vediamo cosa ne esce fuori!!cmq grazie ancora x la disponibilità!! Ciao

      Elimina